domenica 19 aprile 2015

[COLLABORAZIONE] Colette Paris + sconti online



Buon pomeriggio SCONTI LOVERS,

dedico questo post alla mia prima collaborazione che ho intrapreso con un brand che non conoscevo, ma che sono molto contenta di aver scoperto: Colette Paris.

Sul loro website si legge che è un marchio proveniente da Parigi, registrato Vivipharma, "nato dalla passione, dall'amore, dall'etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi".
I loro prodotti dermatologicamente testati vantano "formulazione ad altissima fitobiotecnologia molecolare" e la qualità io l'ho notata fin dal primo sguardo, ad esempio dalla cura dei particolari e del packaging.

Ma bando alle ciance, arriviamo al "sugo della storia" ovvero...che cosa ho ricevuto?


TADAAAAAN!

  • Séduce Gloss, lèvres sensuelles n° 102 - Diamant Rose: gloss con nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi ad effetto plump, dermatologicamente testato e senza parabeni, la sua formulazione è idratante, rimpolpante e a lunga tenuta. Ha dei glitterini che all'inizio mi avevano allarmata perchè, in combinazione con questo color rosa baby, avevo paura risultasse tipo i gloss che si usavano da bambine, non so se avete presente...tipo quelli che davano col "Cioè". Per fortuna mi sbagliavo! Il finish è satinato, molto carino e l'idratazione e l'effetto plump io li ho notati e percepiti sulle labbra, ma nulla di fastidioso, anzi. Non è tanto pigmentato per cui rimane un po' trasparente, l'ideale per l'ufficio o per la scuola in cui si opta sempre per make-up più sobri. Il packaging è spettacolare: la scatolina dorata, dalla quale si può subito evincere la cura dei dettagli di cui vi parlavo prima e che vedrete voi stesse nelle foto qui sotto, lo specchietto sempre utile fuori casa e, soprattutto, il pezzo forte...il led! E' il primo gloss che vedo in vita mia che ha la luce interna e anche abbastanza potente: io l'ho provato al buio completo e sono riuscita ad applicare il prodotto senza fuoriuscite! Geniale. Mi è piaciuto anche il profumo appena percettibile che ricorda l'odore del Big Babol...buonissimo! Super soddisfatta e super consigliato.






  • Séduce Gloss, lèvres sensuelles n° 107 - Sable Doré: gloss con stesso packaging, formulazione, lunga durata e profumo di quello descritto sopra, ma cambia la nuance che tende al dorato; è sempre trasparente e leggera, ma colora pochissimo le labbra e risulta meno satinato dell'altro, che preferisco tra i due; questo non lo applicherei da solo perchè l'effetto sarebbe troppo nude per i miei gusti, consiglierei invece di applicarlo sopra o sotto a rossetti che non idratano le labbra. In tutto sono presenti altre nuances per un totale di  8 e mi hanno colpita anche le numerazioni 101 - Balnc Doré, che descrivono come primer da utilizzare anche sotto gli altri gloss e sarei curiosa di utilizzarlo come primer anche sotto ad alcuni rossetti che ho acquistato e che purtroppo mi evidenziano le pellicine e seccano le labbra (forse con questo primer a formulazione idratante potrei evitare questi difetti) e 106 - Rouge Coral, che dovrebbe essere un rosso corallo tendente all'aranciato, perché mi sono fissata con i colori aranciati per le labbra.












  • Ho ricevuto, inoltre, campioncini vari di alcuni altri prodotti della Colette Paris, ma non posso basarmi su di essi per fare una vera e propria recensione di una crema o di una maschera perché utilizzarli soltanto 2 o al massimo 3 volte non è indicativo, a mio parere, perciò di questi vi lascio solo le foto con la spiegazione del dépliant. Posso dirvi, però, che quelli che mi hanno colpita di più sono i solari e il prodotto per labbra Bisous - Volume assoluto con SPF15, che si può applicare come primer sotto i rossetti o sopra come top coat oppure da solo sulle labbra per aumentare volume e rimpolpare.






 



Vi segnalo che sul sito sono attualmente attivi gli sconti del -20% su tutti i prodotti fino al 30 aprile.

A me ha colpito positivamente questo brand, voi cosa ne pensate?

Ci si legge in giro girls,
Effe

1 commento: