domenica 3 maggio 2015

SCONTI Freddy per lo sport

Buona sera Sconti Lovers!
Oggi post dedicato non al make-up, ma all'abbigliamento sportivo a prezzi scontati.

In vista della prova costume, lunedì mi sono iscritta in palestra e ci sono già andata ben tre volte in una sola settimana (non è da me)! Per premiare il mio impegno indovinate cosa ho fatto? Esatto, shopping per la palestra!
Ho approfittato di varie promozioni molto convenienti, tra le quali un buono sconto di 10 euro offerto da Freddy sugli acquisti online: basta iscriversi alla loro newsletter per averlo.
Mi sono decisa, così, a regalarmi un paio delle nuove ballerine 3PRO! Forse le conosciamo già quasi tutti per via di questa pubblicità che ha impazzato per giorni in televisione.


Per chi non le conoscesse ancora si tratta di ballerine con una suola particolare definita "tripartita 3PRO", dotata di sistema di assorbimento degli urti ITS (Impact Technology System) che garantisce il massimo confort del piede. Ideale, dunque, sia per il fitness sia per il tempo libero, è ultra leggera e in tessuto D.I.W.O (dry in - wet out ovvero, sostanzialmente, dentro asciutto, fuori bagnato). Potrei stare ore a elencarvi tutte le caratteristiche che Freddy ha incluso in queste bellissime scarpe e come funzionano, ma il punto è che tutto ciò comporta un difetto: il costo, non proprio limitato per essere delle ballerine, ovvero 59,90 euro.
Tuttavia, grazie al sopracitato buono, io ho potuto ordinarle online a 49,90 euro.
I colori disponibili sono 5: fucsia, nero, blu, arancione e giallo, che è quello che ho scelto io.

La mia opinione? Abbastanza positiva: il colore mi piace moltissimo, le trovo molto comode e leggere tanto che ti scordi di averle addosso; buone per fare le attività e cardio, non molto adatte al running o a ballare, mentre sono ideali per fare lunghe passeggiate in città. All'inizio stringono un po' nella zona sopra il tallone e sul collo del piede, ma poi "cedono" e restano molto confortevoli.







Ci sono poi le bellissime nuove borse abbinate, degli stessi colori delle ballerine, che vanno bene anche loro sia per la palestra, da usare come borsoni, sia per il tempo libero. 


Freddy ha inoltre attiva una raccolta punti 1euro = 1punto, raggiunti tot punti si potrà usufruire di buoni sconto o regalarli, e varie promozioni sul sito come queste:


Vorrei ampliare e trattare non più soltanto di sconti sui cosmetici, ma di sconti sulla moda in generale, quindi anche abbigliamento, accessori e scarpe, come in questo caso. Cosa ne pensate? 

Ci si legge in giro girls,
Effe 

2 commenti:

  1. Stamattina ho preso un buon sconto da 10€ Zalando su miocodicesconto, che fortuna!

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Io proprio ieri ho trovato dei codici sconto Lesara su scontiebuoni.it, ne ho approfittato.

    RispondiElimina